Print Friendly Version of this pageStampa Get a PDF version of this webpagePDF

Svegliatevi

Svegliatevi

E' l'ora di svegliarci dal sonno "perché la salvezza è più vicina di quando diventammo credenti".
Da tre mesi è cominciato l'anno Santo con le migliori intenzioni. Come vanno le cose? Ce lo siamo già dimenticato?
Quest'anno deve significare qualcosa di definitivo per te. Mettere una pietra decisiva per crescere, una pietra da ricordare come i mattoni della Porta Santa che vengono conservati con devozione.

Il Signore ha voluto quest'anno per svegliarci, essere attenti alla sua venuta. Le porte Sante sono state aperte ora bisogna aprire la nostra porta, quella dell'anima perché fuori c'è Cristo stesso che aspetta. Se apriamo ci sentiremo dire da Lui "Era l 'ora"
Tra pochi giorni comincia la quaresima, un tempo forte, Gesù passa davvero.
No c'è bisogno di andar lontano perché è Lui che viene e ci cerca dove siamo, conosce bene il nostro indirizzo.
Gesù ha chiamato tutti mentre stavano lavorando; Abramo, Mosè, i profeti e gli apostoli stessi. Strano che nessuno fosse in una casa di esercizi spirituali o in un monastero.
Gesù viene dove lavoriamo e ci chiama, ci chiede disponibilità e attenzione.
Intendo darvi una mano personalmente a tenervi attenti. A cominciare da Le Ceneri, ogni giorno vi offrirò un piccolo video di due minuti che potrete vedere anche al cellulare anche più volte durante la giornata sapendo che colui che vi parla sta pregando per voi, per tutti gli amici della Rete. Vi condurrò fino a Pasqua, anzi, fino alla Pentecoste così faremo esattamente cento giorni.
Il filmato quotidiano col messaggio lo troverete sulla pagina facebook . Avete alcuni giorni per parlarne anche agli amici che possono usufruire di questa Grazia . Ci conto, voglio fare la quaresima con voi e i vostri amici.

Newsletter

 

Seguici

lamiaVocazione.it
Suore Compassioniste Serve di Maria
Via Appia Nuova 1009
00178 Roma
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa